APPLICAZIONE PER IPHONE e IPAD

iconMainNon conosci i corsi obbligatori per legge che la tua azienda deve seguire?

Grazie a questa nuova app, inserendo il CODICE di attività ATECO  2007 avrai istantaneamente l’elenco completo dei corsi da seguire per mettere in sicurezza i lavoratori secondo la norma vigente (D.lgs 81/08). Galgano Formazione ha realizzato questo strumento per aiutare le aziende a districarsi tra le numerose informazioni previste dalla norma.

 

 

Le Funzionalità presenti

L’applicazione consente di:

1. verificare i corsi obbligatori per legge sulla base del codice ATECO e della categoria di rischi

2. inserire i dati per creare il profilo della propria società

In questo modo sarà possibile:

  • memorizzare i corsi “preferiti”
  • inviare via mail la lista dei corsi memorizzati
  • aggiungere le scadenze relative ai corsi memorizzati sul proprio calendario

3. accedere al menu secondario e creare una lista di società

app-store

 

 

 

iTunesArtwork

APPLICAZIONE PER IPHONE

RockGarage: il rock e l’heavy metal avanzano! Ora disponibile l’applicazione che permette di visualizzare Rock Garage direttamente sul tuo iPhone e di condividerli su Facebook e Twitter.

L’applicazione

RockGarage tratta il rock e l’heavy metal (e tutti i relativi derivati) e dare spazio a tutte le realtà meritevoli che operano per portare questi generi ai grandi livelli; lo fa con dovizia di particolari e puntando ad una qualità dell’informazione “differente”.

Non solo qualità ma anche quantità di informazione: nei primi due anni di attività RockGarage ha pubblicato oltre 3.000 contenuti di cui più di 1.700 recensioni (due recensioni al giorno!). Questo si traduce ad oggi in 30.000 visualizzazioni medie a settimana ed una frequenza costante di aggiornamento su tutti i giorni della settimana (feste comprese).

Inoltre particolare attenzione viene offerta ai progetti speciali: rubriche settimanali che ripercorrono in puntate la biografia di band imprescindibili (Motörhead, Kiss, Alice In Chains, Judas Priest, Tool, Iron Maiden…), articoli di approfondimento, live e foto report di concerti, e una scheda di recensioni pubblicata ogni due mesi direttamente sulla rivista cartacea “GuitarClub”.

Quindi stay rock, stay heavy metal!

app-store

 

 

 

Sei nobile ed educato o popolano e zotico?

principe_abusivo_applicazione_icon2Se ti sei divertito con il film di Alessandro Siani Il Principe abusivo allora amerai questa applicazione mobile dove ritrovare i personaggi e l’atmosfera della pellicola campione d’incassi.

TEST
Metti alla prova la tua conoscenza del galateo facendo il test che stabilirà quanto conosci le regole del bon ton. In base alle risposte potrai essere Principessa Letizia, Anastasio il Ciambellano, Jessica la Cugina o Antonio il Principe Abusivo.

SHARE
Divertiti leggendo i profili, confronta il risultato con i tuoi amici e condividi il profilo del test tramite Facebook e Twitter.

GUIDA AL BON TON
Se poi ha dei dubbi su dove posizionare la forchetta da dessert o su come ci si comporta ad una cena di gala, non ti preoccupare: puoi sempre accedere ai dettagliati consigli di galateo che accompagnano ogni singola domanda. Suggerimenti che, a test completato, si trasformeranno in un’approfondita guida contenente le principali norme dell’etichetta. Un utile strumento da conservare e consultare anche in futuro nel caso di necessità.

MEDIA GALLERY
Ritrova le scene più belle e i passaggi più divertenti del film nella sezione media. Guarda foto e filmati con le interviste ai protagonisti, scopri il backstage e i segreti della lavorazione, sorridi con le “papere”.

BIO DOPPIA INTERPRETE-PERSONAGGIO
Vuoi saperne di più? Allora è il momento di andare alla sezione Bio per leggere la biografia doppia personaggio-interprete.

ATTENTO ALLA CORONA!
Quale simbolo più regale di una corona? Cliccaci sopra e scopri i contenuti nascosti.
Insomma, quanto c’è in te di Principe abusivo?

IN SINTESI
Divertente, illuminante e coinvolgente la nuova App dedicata al Bon Ton e al galateo tutta da scoprire insieme ai personaggi del film diretto e interpretato da Alessandro Siani, il Principe Abusivo.
Poche e simpatiche domande per ottenere il Tuo profilo, oltre ad una pratica guida con le regole del galateo, uno strumento sempre utile da consultare in caso di dubbio o necessità.

-Test con 12 domande
-Numerosi contenuti aggiuntivi sul galateo (con guida bon ton da sbloccare a test completato)
-4 divertenti profili
-Biografia doppia interprete-personaggio
-Condivisione dei risultati del test su Facebook e Twitter
-Media Gallery con foto e filmati

 

Available_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40