Il Principe Abusivo, l’applicazione mobile

Sei nobile ed educato o popolano e zotico?

principe_abusivo_applicazione_icon2Se ti sei divertito con il film di Alessandro Siani Il Principe abusivo allora amerai questa applicazione mobile dove ritrovare i personaggi e l’atmosfera della pellicola campione d’incassi.

TEST
Metti alla prova la tua conoscenza del galateo facendo il test che stabilirà quanto conosci le regole del bon ton. In base alle risposte potrai essere Principessa Letizia, Anastasio il Ciambellano, Jessica la Cugina o Antonio il Principe Abusivo.

SHARE
Divertiti leggendo i profili, confronta il risultato con i tuoi amici e condividi il profilo del test tramite Facebook e Twitter.

GUIDA AL BON TON
Se poi ha dei dubbi su dove posizionare la forchetta da dessert o su come ci si comporta ad una cena di gala, non ti preoccupare: puoi sempre accedere ai dettagliati consigli di galateo che accompagnano ogni singola domanda. Suggerimenti che, a test completato, si trasformeranno in un’approfondita guida contenente le principali norme dell’etichetta. Un utile strumento da conservare e consultare anche in futuro nel caso di necessità.

MEDIA GALLERY
Ritrova le scene più belle e i passaggi più divertenti del film nella sezione media. Guarda foto e filmati con le interviste ai protagonisti, scopri il backstage e i segreti della lavorazione, sorridi con le “papere”.

BIO DOPPIA INTERPRETE-PERSONAGGIO
Vuoi saperne di più? Allora è il momento di andare alla sezione Bio per leggere la biografia doppia personaggio-interprete.

ATTENTO ALLA CORONA!
Quale simbolo più regale di una corona? Cliccaci sopra e scopri i contenuti nascosti.
Insomma, quanto c’è in te di Principe abusivo?

IN SINTESI
Divertente, illuminante e coinvolgente la nuova App dedicata al Bon Ton e al galateo tutta da scoprire insieme ai personaggi del film diretto e interpretato da Alessandro Siani, il Principe Abusivo.
Poche e simpatiche domande per ottenere il Tuo profilo, oltre ad una pratica guida con le regole del galateo, uno strumento sempre utile da consultare in caso di dubbio o necessità.

-Test con 12 domande
-Numerosi contenuti aggiuntivi sul galateo (con guida bon ton da sbloccare a test completato)
-4 divertenti profili
-Biografia doppia interprete-personaggio
-Condivisione dei risultati del test su Facebook e Twitter
-Media Gallery con foto e filmati

 

Available_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40

 

 

 

 

 

Related Projects